Padiglioni hospitality

COSTRUZIONI CHE LASCIANO SENZA FIATO

Da vent’anni, in Europa, al fianco dei migliori

PT CUP progetta, realizza e fornisce grandi hospitality in prestigiosi campionati internazionali.

Realizzazioni di prim’ordine, spesso realizzate su misura, fornite chiavi in mano dalla progettazione alla messa in opera di ogni dettaglio e arredo interno.

Il nostro orizzonte: l’Europa

Le Mans, Spa Francorchamp, Barcellona, Portimao, BRNO, Imola o Monza. Il nostro campo è l’Europa. Siamo abituati a muoverci in contesti internazionali, portando ovunque il nostro stile, la nostra capacità di fare e di creare.

Osare, per stupire

Ogni evento è una sfida. Ogni realizzazione un impegno nuovo. Siamo completamente indipendenti, con risorse di persone e mezzi per creare ad ogni latitudine, ambenti che mixano design, emozione e funzionalità.

Al fianco di grandi marche

Sappiamo interloquire, per stile, cultura ed esperienza, direttamente con marchi più prestigiosi. Siamo nati da una agenzia di comunicazione: conosciamo e sappiamo affrontare le dinamiche di acquisto, di marketing, di logistica da professionaisti.

IL NOSTRO CONTRIBUTO E’ IN OGNI DETTAGLIO

Non ci limitiamo a progettare e costruire i padiglioni, li rifiniamo e completiamo in ogni dettaglio, dai pavimenti alle grafiche, dagli arredi agli impianti generali.

Progettiamo insieme al cliente, ai suoi gusti e esigenze di design ogni elemento interno, spesso costruendolo su misura.

Forniamo i padiglioni completi di tutti i servizi accessori: impianti, climatizzazione, servizi generali, dotazioni di sicurezza,

Un vero servizio “chiavi in mano”.

Diamo spazio ai tuoi clienti.

Spesso disegnamo e produciamo anche gli arredi interni. Declinando le normative architettoniche e cromatiche dei brand agli spazi disponibili.

Amiamo promettere ai nostri clienti un trattamento unico.

Anche nel risultato.

Acciaio. Vetro. Alluminio.

Pensiamo allo stile ma anche all’ambiente.

Abbiamo ridotto al massimo l’uso del PVC nelle nostre strutture, con l’obiettivo di portarlo a 0 entro il 2025.

Una scelta di stile che qualifica le nostre strutture e nello stesso tempo è amica dell’ambiente.