REALIZZAZIONI SPECIALI. TRAINIAMO LA VOSTRA FANTASIA.

Realizzazioni su misura che rendono unico il vostro evento.

Oltre ai veicoli e ai padiglioni rimorchiabili della gamma standard, PT CUP può realizzare strutture speciali a richiesta o per esigenze sceniche / comunicative specifiche.

“Case history”

Un caso pratico? Simultatore viaggiante per Ducati France

Una attrazione in più negli eventi itineranti Ducati, progettata e costruita da PT CUP su richiesta del cliente: il simulatore viaggiante. Uno speciale rimorchio leggero in grado di trasportare una motocicletta installata su un sistema basculante, collegato ad un software e ad un monitor che rendono realistica l’esperienza di guida.

Il rimorchio speciale è già pronto all’utilizzo. Basta connetterlo alla presa elettrica. Anche la moto, viaggia al suo interno in piena sicurezza e nascosta da una chiusura laterale durante il trasporto.

Esperienza realistica

Grazie al computer e al software preinstallato, l’esperienza di guida è realistica: ed è pronta in pochi minuti.

Trasportabile ovunque

Il rimorchio è leggero e facilmente spostabile. Nel 2023 è stato protagonista di un tour serrato che ha previsto la presenza in un concessionario diverso ogni giorno.

Un caso pratico? Touch Point Porsche Italia

Una boutique, un punto di accredito, una presenza istituzionale. A seconda delle esigenze, Mizar è il piccolo padiglione Porsche a disposizione di Porsche Italia e della rete dealer.

Il rimorchio Mizar è il punto di appoggio di diversi eventi itineranti organizzati da Porsche Italia negli ultimi anni.

Ambiente premium.

Mizar propone circa 30 mq allestiti secondo gli standard del cliente. Pavimento in legno, monitor, illuminazione led, climatiizzazione e tanti dettagli che qualificano l’esperienza all’interno del padiglione.

Un rimorchio o un padiglione?

Esternamente, nessun segno che lasci pensare ad un rimorchio. Ogni dettaglio è nascosto da pannelli in alluminio. Le vetrate e l’insegna luminosa qualificano la struttura.