TECHE DELTA

Le più piccole, le più pratiche.

Perfetti espositori vetrati. Ottimi punti di contatto con la clientela. Le teche della linea Delta si spostano velocemente come dei rimorchi leggeri.
Possono essere vetrate a 360°, aperte o chiuse sui lati. Meno banali dei “soliti” container, più gestibili e distintive. Facilmente personalizzabili.

Un caso pratico? Il tour Eni Plenitude 2023 – 2024

13 città italiane, per anticipare, supportare e comunicare l’apertura di nuovi punti vendita.

Incontrare potenziali clienti nel centro città, su una piazza, in un mercato. Accoglierli al coperto, in un clima controllato, instaurare un primo contatto e fissare un nuovo appuntamento. TECA DELTA. La soluzione.

Veloci. On the road.

Si aggancia e si sposta come un carrello, la teca Delta può cambiare location ogni giorno, muoversi a suo agio anche in strade strette, essere operativa in poche ore.

Cambia le città: non il look

Città dopo città, ci si presenta con lo stesso look, muovendo persone, prodotti, strumenti e gadget in un tour efficace e snello.

(*) Tour realizzato su commissione della: Business&Road srl – Milano

Un caso pratico? Touch Point Porsche Italia

Una boutique, un punto di accredito, una presenza istituzionale. A seconda delle esigenze, Mizar è il piccolo padiglione Porsche a disposizione di Porsche Italia e della rete dealer.

Il rimorchio Mizar è il punto di appoggio di diversi eventi itineranti organizzati da Porsche Italia negli ultimi anni.

Ambiente premium.

Mizar propone circa 30 mq allestiti secondo gli standard del cliente. Pavimento in legno, monitor, illuminazione led, climatiizzazione e tanti dettagli che qualificano l’esperienza all’interno del padiglione.

Un rimorchio o un padiglione?

Esternamente, nessun segno che lasci pensare ad un rimorchio. Ogni dettaglio è nascosto da pannelli in alluminio. Le vetrate e l’insegna luminosa qualificano la struttura.